BiblioFurgone

Avendo deciso di eliminare la sezione "entrate", salvo in casi eccezionali come fiere e feste comandate che prevedono regali, ho pensato di dare vita ad uno spazio in cui vi parlo dei libri presi in biblioteca.
Perché?
Perché il servizio che offre è incredibile, soprattutto per me che vengo da un posto in cui la biblioteca è meno fornita della mia libreria di casa, e ultimamente la frequento abbastanza spesso.
Praticamente mi sto infilando in un vortice dal quale non so se/come/quando uscirò 😁.
Insomma, mi sembrava giusto e doveroso celebrare questo luogo meraviglioso che mi permette di testare libri e decidere in un secondo momento se - PER ME - valgono i soldi che costano oppure no.
Saranno recensioni saltuarie, per ovvie ragioni, pertanto non avranno uno schema preciso e nemmeno una cadenza regolare ma cercherò di dare un senso a tutto - anche se tutto un senso non ce l'ha... (scusate, è stato più forte di me 😅).

LIBRI SÌ
84, Charing Cross Road - Il libro perduto - Il vestito dei libri - Il corpo in cui sono nata - Il seno - I libri degli altri - Habibi - Il giardino di Amelia - Crossover - Il libro selvaggio - Il segreto di Houdini -

Nessun commento:

Posta un commento