mercoledì 30 agosto 2017

TBR Settembre 2017 - Mely

Ciao a tutti!!!
Oggi vi racconto cosa vorrei leggere a settembre.
Teoricmente dovrebbe poi iniziare anche la SepTubeAThon e, in verità, vorrei partecipare ma non ne sono ancora del tutto convinta: più che altro sono in dubbio per alcuni punti precisi, per i quali non sono sicura di avere un libro da associare, ma comunque vedremo 😜

Tornando quindi al discorso TBR

Questi sono i libri che ho scelto





1. Lettura di gruppo in "La casa di Gio"
Tra gli autori del mese ho optato per "Anna" di Ammaniti.
Me l'aveva regalato Gio secoli fa e ora sento il richiamo per cominciarlo.




2. One Book A Month
Per settembre la consegna recita
Un libro con qualcosa di viola
Quindi ho scelto "La tredicesima storia" della Setterfield, perché... beh, più viola di così! 😆



3. Questo è "a richiamo"
nel senso che non è inserito in nessun progetto, ma ultimamente mi ronzava sempre attorno e alla fine ho deciso di cedere.









In realtà, spero di riuscire a leggere anche il capitolo conclusivo della trilogia di Nil (e relativo spin-off) e quello dei Libri dell'Inizio (anche se, in quest'ultimo caso, dipende dalla biblioteca...).

Voi avete già pensato a cosa leggerete a settembre?
Fatemi sapere 😊

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento