Ragazzi scusate il ritardissimo, ma oggi è festa, Gio è stato a casa, io ho iniziato un corso, la vita è un casino e devo riorganizzare i miei tempi.
Quindi arrivo solo ora a dirvi di volata come sono messa (malissimo) e cosa leggerò (spero) a novembre.
Purtroppo con la Trick Or Treat reading challenge sta andando diversamente bene: ho terminato un libro, sono a metà del secondo (che però ho cambiato) e ho iniziato la raccolta di poesie ma non so se riuscirò a finirla per tempo.
Inoltre ho ancora in ballo il terzo volume di NIl, accantonato per dare priorità alla challenge...
E devo ancora recuperare la lettura di Utopia, uscito vincitore di "QuelloCheGliAltriNonVedono" di SETTEMBRE! T.T
Quindi, per ovvie ragioni, questo mese non farò il modulo... oltretutto ho visto che è calato l'interesse per questa cosa e un po' mi dispiace, ma vabbè...
Passando a quello che vorrei leggere a novembre, oltre a terminare i titoli in corso d'opera e qualche manga/graphic novel, questi sono i titoli scelti:
Harry Potter e Il Principe Mezzosangue:
Scelto per la One Book A Month che richiedeva un libro triste (e se non è triste questo, allora non so che altro possa esserlo!)
Lo zio Oswald:
Scelto perché ho bisogno di cose brevi e leggere, quindi un libro per ragazzini mi sembra adatto (spero si riveli effettivamente tale XD)
Inoltre sta in attesa da almeno un paio d'anni, quindi sarebbe anche ora di leggerlo, perbacco! :P
Quella sera dorata:
Questo libro l'ho scelto perché Cameron è uno dei 10 autori del mese usciti per la lettura di gruppo nella Casa di Gio e amo Cameron, quindi ci stava bene in tutto e per tutto.
E niente...
Riscusate per l'ora e la velocità, ma purtroppo oggi va così.
Per adesso è tutto...
ALLA PROSSIMA! :D
PS: ma voi cosa state leggendo? Non siate timidi, fatemi sapere! :D
Nessun commento:
Posta un commento