giovedì 19 gennaio 2017

Organizzazione Parte Due


Siccome sono una persona molto decisa, ho cambiato di nuovo la veste grafica.
Ora la sento più "mia": l'azzurro l'avevo scelto con il consorte, ma sinceramente preferisco il verde e... beh, ADORO i rombi. Perciò questa per me è il top. *-*

Ok, saltando informazioni poco utili e decisamente tutt'altro che interessanti... stanotte, invece di dormire, stavo pensando a che tipo di rubriche potrei fare: per non essere monotona, insomma.
Qualche minuscola idea mi è venuta e volevo raccontarvela, così mi dite se potrebbe essere interessante oppure se sarebbe meglio lasciar perdere.

Come prima cosa e come vi avevo anticipato, vorrei seguire un po' lo schema del canale, quindi sicuramente parlerò di libri acquistati, quelli letti e le tbr mensili, oppure gli andamenti delle challenge a cui partecipo e delle iniziative che ho in corso, ma anche di cose che coi libri non c'entrano molto e che però mi piacerebbe condividere con voi (per esempio come ho passato la giornata del mio compleanno... ^_^ ).
Dopodiché vorrei sfruttarvi come stimolo: pensavo di fare qualcosa come "in viaggio tra gli scaffali" per mostrarvi, un po' alla volta, tutti i libri che attendono di essere letti; magari ne vedete qualcuno che conoscete e potete dirmi come lo avete trovato oppure potrebbe scapparci una lettura condivisa.
Un altro argomento di cui mi piacerebbe parlare è il "BuJo", ovvero il Bullet Journal. Come avrete capito, mi piace mettere tutte le cose secondo un ordine preciso; vivo nel caos ma è un disordine perfettamente organizzato; mi piace provare cose... e quindi vorrei portare contenuti anche di questo genere...

Bene, io vi ho esposto le mie idee, ora tocca a voi: fatemi sapere cosa ne pensate, se avete consigli dite pure, e...
...prometto che dalla prossima volta cercherò di postare in mattinata ^_^


Kappasaluti!!! :D

PS: domani verrà pubblicato un mio articolo su Rivista FraLeRighe. Dateci un'occhiata, se vi va :P

Nessun commento:

Posta un commento