martedì 9 maggio 2017

TBR Maggio 2017

Ciao a tutti e bentornati!

Post rapidissimissimo per dirvi quali sono i tre titoli che compongono la mia tbr di questo mese 😎

SUONINO LE TROMBE!!!

Libro Numero Uno: Le nonne
Ho scelto di piazzare questo libro perché ho aderito al progetto YouTube "14 Donne per 14 Nobel" ideato da Mel Cost e a breve toccherà a me pubblicare la mia parte, quindi è il caso di darmi una mossa e leggere il libro.

Libro Numero Due: Lisario o il piacere infinito delle donne
Ho inserito questo libro perché avrei dovuto leggerlo insieme ad un'altra persona... In realtà poi costei mi ha detto di non riuscire a farcela ma lo leggerò comunque (se riesco a starci dentro con le tempistiche) perché attende da tanti anni ormai e sono curiosa di vedere com'è.

Libro Numero Tre: Il ritmatista
Questo libro, regalatomi lo scorso anno dall'omino, è l'eletto per la challenge One Book A Month - la richiesta del mese è "un libro che leggeresti in un prato o all'ombra di un albero. Tutti ne parlano bene, quindi le aspettative sono alte.

Ultimamente le TBR si compongono da sole in base agli impegni che ho preso... ahahah :D

Per oggi è tutto... alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento