giovedì 29 ottobre 2015

Lotto Letterario Reading Challenge - Terza Tappa

Ciao a tutti!!!
Finalmente, qualche giorno fa è cominciata la terza e ultima tappa del Lotto Letterario.
Questa volta abbiamo scelto solamente cinque numeri ed ecco qui le categorie che mi sono uscite:

5: Un libro di almeno 400 pagine

8: Un libro ambientato in Italia

29: Un libro con la copertina bianca

55: Un libo con il nome di una città nel titolo

87: Un libro di un autore italiano

Ho già selezionato dei titoli, uno l'ho anche già terminato, ma mi concedo la possibilità di qualche variazione :)

Questa volta il numero totale delle pagine dovrà essere 1000, ma direi che mi porto avanti bene grazie a quel libro con più di 400 pagine che dovrò leggere  ^_^

Buone letture a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento