mercoledì 4 ottobre 2017

Book Haul Settembre 2017

Buongiorno a tutti!!!
Ecco qui le entrate del mese 😃
A settembre ho dato molto spazio a manga e graphic novel, mentre i libri sono solamente tre: uno avuto in scambio e due presi con i punti Giunti (ne avevo più di 200, quindi vi lascio immaginare quanto ci siamo sbizzarriti... 😉)

Ma andiamo subito al dunque!


Guccini è un artista che amo tantissimo perciò, appena ho visto questo libro, ho deciso che doveva assolutamente essere mio.
Illumiae in realtà non volevo prenderlo nuovo perché non ero molto sicura di essere interessata a leggerlo, ma poi una "collega di Piccionaia" ha detto che voleva scambiarlo e allora ho colto l'occasione per dargli un'opportunità.
Il casello magico l'ho conosciuto lo scorso anno mentre leggevo Bookjumpers e l'avevo messo in lista desideri; non trovandolo mai, mi ero stufata e l'avevo tolto... Ora me lo sono trovata davanti e ovviamente l'ho subito acchiappato.
Diario di un Minecraft Zombie 4 è il penultimo volume della pentalogia di Zack e, avendo letto e apprezzato i primi tre, mi sono subito fatta regalare questo.


Per le graphic novel ho approfittato degli sconti Bao (25%)...
Le ragazze nello studio di Munari ho voluto acquistarlo perché veniva descritto come un "libro interattivo".
Umbrella Academy è il primo di una duologia di cui si è parlato molto in questi giorni; incuriosita, ho letto l'anteprima e mi è piaciuta, così ho deciso di comprare il volume.
Se io fossi un libro in realtà non è una graphic novel ma una raccolta di frasi accompagnate da illustrazioni.


Come dicevo, a settembre ho deciso di recuperare un po' di manga per non rimanere troppo indietro con le serie che sto seguendo, che sono:
- Black Clover
(non è niente di speciale, ma la trovo molto carina)
- Fullmetal Alchemist
(piano piano mi metto in pari, eh... purtroppo i volumi di mezzo sono momentaneamente fuori catalogo, perciò attendo la ristampa e intanto proseguo con i successivi...)
- Otaku Teacher
(che interromperò o recupererò usata, perché il prezzo inizia ad essere esageratamente alto per il tipo di prodotto)
- Le maître des livres
(che spero arrivi anche in italiano perché, secondo me, potrebbe piacere agli amanti dei libri)


Per oggi è tutto.
Fatemi sapere se ne avete letto qualcuno e...
ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento