mercoledì 5 aprile 2017

TBR Aprile 2017

Buonsalve a tutti, cari unicorni!

Oggi vorrei comunicarvi i titoli dei libri che sicuramente leggerò in questo mese.

Come sempre, i titoli sono TRE...

...rullo di tamburi, prego! u.u

Mi sono finalmente decisa a leggere questo libro che attende ormai da un annetto perché la scrittura di questo autore mi piace molto e sentivo che iniziava a chiamarmi.


Questo l'ho piazzato perché era da un po' che non leggevo libri dell'autrice e ho approfittato della "One Book A Month" per fargli avere la sua occasione.



Libro numero tre: HALF BAD, S. Green
Ebbene sì, è arrivato anche il suo momento!
Da qualche giorno chiama a gran voce, quindi è proprio ora di rispondergli ;)
Tra l'altro mi aiuta anche a proseguire verso la meta degli obiettivi che mi sono posta per quest'anno. Ho sentito parlare solo bene di questo libro, quindi mi aspetto grandi cose.


Fatemi sapere se li avete letti o se siete intenzionati a farlo, se di recente avete avvistato kiwi volanti e/o se vi piace la torta al cioccolato.

Nel frattempo, ci becchiamo alla prossima!!! :D
CIAOOO!!!

PS: non dimenticate di passare su Rivista Fralerighe, che è uscito il mio nuovo articolo ;)

Nessun commento:

Posta un commento