giovedì 2 febbraio 2017

To Be Read - Febbraio 2017

Sono scandalosa, avete ragione, ma ancora non sono riuscita ad entrare nell'ottica del 'ehi! Hai un blog da riportare in attivo!'...eh vabbe... 😅😅

Oggi post molto molto molto breve in cui vi mostro i 3 libri che compongono la mia tbr del mese appena cominciato.


Ok, procediamo con (dis)ordine:

Emancipated = è il primo di una duologia pubblicata da Harper Collins, il secondo volume è già uscito e io devo ancora leggere il primo... BRAVA ME. Questo l'ho piazzato per il buon proposito sulle saghe (che è anche l'unico che sta andando avanti bene, almeno per ora 😅)

Acido solforico = edito da Guanda, è il libro che ho scelto per la categoria di febbraio per la challenge One book a month -di cui dovrei avervi già parlato... 🤔 beh, in ogni caso, per questo mese ci voleva un libro che avesse massimo 150 pagine e questo ne ha 131, perciò direi che è ottimo 😆

Libro misterioso = questo è il libro scelto per #BookTubeItaliaLeggeIndipendente: purtroppo non posso ancora svelarvi il titolo, ma posso dirvi che la CE indipendente del mese è la VOLAND 😎

Uno di questi l'ho già iniziato ieri e conto di finirlo entro sera, così ne comincio già un altro: mi attirano troppo!!! 😍

Presto arriveranno le letture e gli acquisti di Gennaio, quindi... state tonnati!

Ciaooo!!! 🦄🦄🦄

PS: avete fatto una tbr? Cosa state leggendo? Avete letto qualche libro di quelli elencati?
Fatemi sapere con un commento qui sotto! 😉

Nessun commento:

Posta un commento